deutsch  français  italiano  english  español  português  contact + info

Dario Läuppi Lo standard di documentazione 

Le standardizzazioni sono un strumento di miglioramento di qualità: Se qualcuno lavora con un apparecchio basico di misurazione e documenta gli risultati a mano o con un sistema IT sofisticato – per il praticante ed lo scienziato è (del punto di vista documentazione dell'attività medica ed eventuali analisi scientifiche) utile di poter comprendere con un'occhiata i risultati di misurazione ed integrarli nella routine e contesto. Così abbiamo anche elaborato una versione IT universale: così è possibile di sviluppare l'EAV della casistica alla ricerca comparativa.

Maneggio della versione elettronica (indipendente dell’apparecchio di misura) del sistema periodico dell’EAV

Inserimento dei risultati, dei punti di misura che il terapista ha scelto, in una nova file del sistema periodico dell’EAV. I risultati < 45 e > 65 sono marcati automaticamente. Dopo l’inserimento dei risultati di misura si può, se è necessario:

colorare le cadute dell' indicatore.
comparare con tutti gli inserimenti della consultazione precedente e marcare i valori normalizzati.
copiare automaticamente i risultati dei punti di misura, che hanno dei doppi campi nel sistema periodico dell’EAV (dovuto a significati completamente differenti), nei secondi campi.
Guardare, dove si ci è fermati.

Terapisti, se lavorate con degli apparecchi EAV con software incluso, richiedetene con il „Periodic system of EAV inside“.
La versione elettronica del sistema periodico dell'EAV (file Excel) può essere acquistata

© Dario Läuppi (Version 01/2016) ®