deutsch  français  italiano  english  español  português  contact + info

Dario Läuppi EAV & Gestione dei rischi in materia di salute

L'EAV offre le seguenti possibilità alla gestione dei rischi:
  • Attraverso di questo metodo indipendente e non-invasivo è possibile di confermare una diagnosi clinica (risultato falso positivo?) di maniera rapida, vantaggiosa e senza rischio e migliorare la collaborazione fra i specialisti. I complementari risultati pre-clinici della misurazione EAV permettano anche un'ottimizzazione olistica.
  • Considerando lo stato generale del paziente nel test dei medicamenti è possibile scegliere immediatamente il miglior medicamento (minimizzando gli effetti collaterali) e ricettarli con certezza: di questa maniera è anche possibile approfittare di una maniera costruttiva del tempo d'attesa, finché i risultati del laboratorio sono pronti. Ideale per elaborare un piano terapeutico per i farmaci: La sinergia di farmaci dispensati allo stesso tempo può essere conferita prima dell'ingestione e se c'è dei problemi è facile di cercare delle alternative innocue. Un'esistente resistenza agli antibiotici può essere evitata già dall'inizio del trattamento. O come Dmitrenko (Дмитренко Л.) lo scrive giustamente nella sua tesi pubblicata nel 1996, con il test dei medicamenti è possibile evitare delle complicanze come shock anafilattico, allergia a farmaci, impatto sul codice genetico.
  • La considerazione della capacità rigenerativa del paziente (comparando lo sviluppo) fornisce un'ottima base di decisione, se un intervento chirurgico è realmente inevitabile, cosi è possibile di conservare delle risorse vitali.
  • La documentazione standardizzata di tutti i punti di misurazione EAV e la routine di misurazione garantiscono una medicina sicura e personalizzata.
© Dario Läuppi (Version 12/2017) ®

 index